public/

Nocesi al nuovo C.T.F. di Capurso

In vista dell’inizio attività del Centro Federale Territoriale di Capurso, per la stagione sportiva 2016/2017, lunedì 17 ottobre tre ragazzi dell'Atletico Noci e tre ragazze della scuola calcio Noci Azzurri 2006 hanno partecipato ad una giornata per la formazione tecnico-sportiva di giovani calciatori e calciatrici di età compresa tra 12 e 14 anni: Giuseppe Basile, Daniele Lippolis e Mario Pastore per la categoria Under 13 maschile (tutti tesserarti per la società di mister Guarnieri); Rosmary ed Eleonora Donvito e Antonella Gigante per la categoria Under 15 femminile (tre ragazze appartenenti alla società del presidente Sabatelli).

Il C.T.F. di Capurso è guidato da uno staff composto da esperti e vecchie glorie calcistiche tra cui il responsabile tecnico Antonio Di Gennaro (ex calciatore di Fiorentina e Bari); nello specifico, le ragazze saranno seguite dall’istruttrice Roberta Miranda mentre i ragazzi under 13 saranno seguiti dal mister Lorenzo Catalano. Nello staff figurano anche il prof. Vincenzo Quarto - responsabile organizzativo - ed il collaboratore organizzativo Maurizio Orsini.

Ancora una volta come già accennato da Vito Tisci - presidente del Settore Giovanile e Scolastico Nazionale nonché presidente del Comitato Regionale FIGC-LND Puglia: “i dirigenti delle squadre nocesi sono riusciti a creare in pochi anni un movimento calcistico importante che continuerà a dare buoni frutti anche in futuro….”.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia